Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Son Formula

Non vorrei incorrere in impicci di pubblicità nascosta, ma non so come altro porre la domanda. Ho sperimentato quest'inverno un integratore di amminoacidi, il son formula.
Essendo femminuccia, non ho obiettivi particolari di aumentare la massa muscolare, ma solo di tonificare, e, ammetto che la mia dieta è un po' scarsa di proteine. Essendo un po' costoso, vorrei sapere cosa ne pensate.
Io prendevo 1gr prima a 2 dopo l'attità sportiva (yoga, spinning e nuoto), peso 56kg (so che sarei potuta arrivare a 5gr, ma non volevo esagerare). La domanda è un po' generica, mi rendo conto, è che tra tanti non l'ho mai visto citato sul sito. Grazie, L74

Ho letto la composizione del suddetto integratore...è un semplice integratore di amminoacidi...nessun miracolo!
Per me ne puoi fare tranquillamente a meno e concetrarti sul mangiare delle proteine durante i pasti.

Servizi: Stretching e mobilità articolare, Personal Trainer, Analisi della composizione corporea

Lavora a: Napoli

Come prodotto è eccezionale. Ma per quello che fa e per le quantità che prende per lei è soltanto una spesa inutile, non le serve a niente. Forse i 2g dopo l'attività potrebbero avere qualche effetto, ma come le ho detto.. forse...
Comunque se vuole una valutazione sul prodotto le dico che è molto valido.
L'unica sua grande pecca è il prezzo.

Servizi: Misurazione dispendio energetico "Armband", Elaborazione piani HACCP, Valutazione massa magra, grassa, e acqua corporea

Lavora a: Perugia

Salve a tutti
Il prodotto di cui parlate è un prodotto che va al di là del semplice “integratore di aminoacidi”, è qualcosa nata nell’ottica della medicina omeopatica ed omotossicologica. Un prodotto a base di aminoacidi senza scarto azotato. In pratica qualcosa di importante. Una mia cara amica, medico omeopata ed omottosicologa, mi presentò gli studi fatti con il suddetto prodotto ed i risultati da tali studi erano sbalorditivi. Si parlava di nutrizione in ambito “dialisi”. Ebbene si! È un prodotto somministrato alle persone in dialisi ed hai malati con problemi epatici in generale, renali e di metabolismo proteico.
Una compressa corrisponde a circa 7g di proteine nette. In effetti 3 cps corrispondono a 100g di carne senza residui azotati.
Ovviamente il punto è sempre lo stesso. Perché lo vogliamo utilizzare?
Se si segue una corretta alimentazione, coerente e completa sotto tutti i punti di vista dei macronutrienti allora il discorso va ponderato bene, specialmente per la questione soldi. Una scatolina se non ricordo male si aggirava intorno agli 80euro. 150 cps circa.
Potrebbe essere un prodotto validissimo così come una spesa superflua. Dipende da come lo guardiamo.
Una bella bistecca al sangue o un bel pollo allo spiedo, a mio modo di vedere non hanno eguali… magari con delle croccanti patate al forno…
Saluti
Antonio

Servizi: Osteopatia e Posturologia integrata, Allenamento Funzionale;, Riequilibrio Posturale;

Lavora a: Napoli

Tags: amminoacidi aumentare massa muscolare dieta proteine spinning nuoto peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Massa muscolare Muscolare peso proteine Spinning

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti

Utenti