Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Salve a tutti! Ho una domanda per voi: è possibile prevenire la caduta precoce dei capelli assumendo Integratori per capelli?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
gli Integratori per capelli non sono altro che prodotti che contengono alcuni nutrienti essenziali alla sintesi e al mantenimento del bulbo, della radice e del capello stesso, pertanto l'assunzione di Integratori per capelli in stato di eunutrizione non ha ragione d'essere.
In ogni caso, possiamo distinguere gli Integratori per capelli in:
- Sostenze attive sulla circolazione
- Sostanze antiandrogene
- Sostanze antiseborroiche
- Sostanze nutrienti
Per ulteriori dettagli sugli Integratori per capelli consulti il link:
http://www.my-personaltrainer.it/integratori/integratori-capelli.html
Saluti,
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Preparazione atletica generale e specifica, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cameriere, fare il letto (infermiere)...
Fare la spesa, articoli vari, non alimentari...
Farsi la doccia, asciugarsi (in piedi).....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.