Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

E' possibile prevenire la caduta precoce dei capelli assumendo Integratori per capelli?

Salve a tutti! Ho una domanda per voi: è possibile prevenire la caduta precoce dei capelli assumendo Integratori per capelli?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
gli Integratori per capelli non sono altro che prodotti che contengono alcuni nutrienti essenziali alla sintesi e al mantenimento del bulbo, della radice e del capello stesso, pertanto l'assunzione di Integratori per capelli in stato di eunutrizione non ha ragione d'essere.
In ogni caso, possiamo distinguere gli Integratori per capelli in:
- Sostenze attive sulla circolazione
- Sostanze antiandrogene
- Sostanze antiseborroiche
- Sostanze nutrienti

Per ulteriori dettagli sugli Integratori per capelli consulti il link:
http://www.my-personaltrainer.it/integratori/integratori-capelli.html

Saluti,

Dott. Riccardo Borgacci

Servizi: Preparazione atletica generale e specifica, Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate

Lavora a: Ferrara

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g

Mais giallo

Attività utenti

Utenti