Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Lievito di Birra

Grazie Gilles, probabilmente hai ragione. solo che questo repentino cambiamento nell'aspetto dei miei capelli mi sta ossessionando e portandomi a fare tutte le valutazioni del caso. Ho pensato che la riduzione dei carboidarti complessi potesse causare una carenza di vitamine con effetti negativi sulla salute dei capelli.
un saluto
valentina

Messaggio originale inviato da Africa:
Grazie Gilles, probabilmente hai ragione. solo che questo repentino cambiamento nell'aspetto dei miei capelli mi sta ossessionando e portandomi a fare tutte le valutazioni del caso. Ho pensato che la riduzione dei carboidarti complessi potesse causare una carenza di vitamine con effetti negativi sulla salute dei capelli.
un saluto
valentina

Ciao,

gli alimenti che tu hai moderato ( o meglio eliminato) hanno un contenuto di micronutrimenti praticamente irrisorio... quindi non credo che la tua carenza (ammesso che si sia) deriva da questo.

Gabriel

Tags: birra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ansia birra Ingrassare Lievito di birra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g

Pesche

Attività utenti

Utenti