Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
prima mi dai della testa di cazzo e poi del maleducato....
ora non so che uccelli hai visto ....
ma se sono grossi come la mia testa
capisco perche quando scoreggi fai l eco....:-)
ti rispondo qui katia perchè di la non posso, gli integratori agel funzionano eccome, io li uso e sono di ottima qualità, ciao
ciao, i toni di questo post sono stati un pò alticci...
per la stanchezza mentale e fisica prova ad informarti sulla dieta a zona, è ottima per entrambi. i grandi manager la utilizzano proprio perchè rende lucidi e svegli. anche senza l'utilizzo di integratori...
Servizi: Direttore tecnico, ipertrofia, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Parma
confermo, l'ho provata pur non avendo bisogno di perdere peso, ed è veramente efficiente, anche nella pratica dello sport...Messaggio originale inviato da michael1976:
ciao, i toni di questo post sono stati un pò alticci...
per la stanchezza mentale e fisica prova ad informarti sulla dieta a zona, è ottima per entrambi. i grandi manager la utilizzano proprio perchè rende lucidi e svegli. anche senza l'utilizzo di integratori...
Tags: integratori
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: infezioni Micosi
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 340 Kcal | Carboidrati: 77.8 g | Proteine: 9.7 g | Grassi: 4.9 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Posare o togliere piastrelle, parquet...
Tuffi da trampolino, o da piattaforma...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.