Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Come eliminare i liquidi sottocutanei

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 20 anni,mi alleno da 4 anni in palestra.Sono alto 182 cm e peso 80kg.
Anche essendo abbastanza definito(mi si vede bene la fascia addominale tranne gli ultimi due bassi)mi viene spesso detto che seppur avendo poco grasso,ho un eccesso di liquidi in zone quali bicipiti e zona bassa dell'addome.
Volevo sapere se qualcuno avesse dei consigli utili per potermi definire al massimo e quindi aver un buon tiraggio.

Prova a fare una dieta più ferrea per tre settimane...elimina pane e pasta,ed al posto loro mangia riso e gallette di riso..
vedrai che risultati..ciao..

integrando le proteine nella mia dieta,potrebbe essere utile per limitare il problema?considerando il fatto che seppur svolgo un' attività in palestra intensa,assimilo una scarsa quantità di proteine...

Elimina il sale dalla dieta. Totalmente. Se non funziona così arrenditi: il tuo corpo ha un equilibrio ormonale che non ti consente di tirare la parte bassa dell'addome. Non credere che sia da tutti avere l'8 pack. Bisogna avere davvero pochi estrogeni in circolo per riuscirci (o prendere farmaci appositi).

Tags: palestra peso addominale grasso bicipiti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti grasso palestra peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni gialli

Attività utenti

Utenti