Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Quale creatina?

Vorrei assumere la kre alkalin. In passato ho assunto la monoidrata con risultati più che buoni solo che ha un effetto collaterale davvero fastidioso, fa gonfiare la pancia, troppo. La alkalina a quanto so non dovrebbe avere questo effetto collaterale

la krealcalyn è di ultima generazione quindi non servono fasi di carico e scarico.... contiene già sostanze veicolanti per farla assorbire nel modo migliore..... ha un costo non indifferente e dovresti fare almeno 4 - 6 sttimane di assunzione anche di 3-4 gr al gg studi confermano che si raggiungono gli stessi risultati di una micronizzata ciclizzata e veicolata con altri prodotti....

Messaggio originale inviato da Anonimo:
Vorrei assumere la kre alkalin. In passato ho assunto la monoidrata con risultati più che buoni solo che ha un effetto collaterale davvero fastidioso, fa gonfiare la pancia, troppo. La alkalina a quanto so non dovrebbe avere questo effetto collaterale

ti creava quel problema perchè soo convinto che ne prendevi troppa e male, cioè non veniva assorbita dalle cellule muscolari ma finiva tutta nell'intestino attirando acqua....
La creatina monoidrato secondo il mio punto punto di vista è la piu' efficace; per essere assorbita bene ha bisogno di una spinta insulinica data da carboidrati ad alto indice glicemico. Prenderne troppi grammi tutti insieme e male non serve a nulla!

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g

Fast food insalata coleslaw (verdure miste)

Attività utenti

Utenti