Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Quale tipo di creatina è preferibile assumere, la monoidrata o la alkalina? Quali sono pregi e difetti di entrambe?
eccoti un mio post di qualche mese fa:
http://www.mytrainercommunity.it/Forum/Alimentazione/Integratori/Sport/Famigerata-krealkalyn--id=2457__4 ....
Grazie del link Gabrix, io inizierò un ciclo con 6 gr al giorno senza fase di carico.La prenderò prima dell'allenamento e divisa durante i pasti quando non mi alleno. ti farò sapere come è andata
P.S. ma prenderla solo quando ci si allena potrebbe essere corretto o è una bestialità?
sulla creatina no saprei...
in tanti anni che mi alleno lo provata e ripeto provata solo per un settimana senza notare alcun beneficio...
magari fai la domanda direttamente sul in quel post, credo qualcuno consigliara'...
ma quale hai intensione di assumere???
Tags: pasti settimana pancia muscolari acqua carboidrati
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Silvicoltura - spaccare la legna a...
Equitazione - competitivo, trotto
Lavoro leggero, in piedi (schedare,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.