Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

proteine??come,quando e perchè.

W Napoli, W la pizza Napoletane e sopratutto W le Napoletane che sono molto calienti...

Non intendevo generalizzare sui napoletani in quanto a napoli c'è anche tanta brava gente...ma voi sembra corretto la risposta che ha dato questo Babrizio? cioè un professionista iscritto a questo forum non ha nessun obbligo di rispondere ad una domanda posta e questo si permette pure di rispondere in quella maniera???!!!

Carissimi.. Io non mi esprimo ma mi domando solo il perchè vengano fatte delle domande se poi non si è pronti ad accettare le risposte.. Saluti a tutti

Servizi: Idratazione, Personal Fitness Training a 360°, Body building e muscolazione

Lavora a: Taranto

Messaggio originale inviato da Alberto86:
Non intendevo generalizzare sui napoletani in quanto a napoli c'è anche tanta brava gente...ma voi sembra corretto la risposta che ha dato questo Babrizio? cioè un professionista iscritto a questo forum non ha nessun obbligo di rispondere ad una domanda posta e questo si permette pure di rispondere in quella maniera???!!!

Concordo pienamente con lei che quella dell'utente Barbizio è stata una "sparata inopportuna" , ma capirà che anche la sua risposta è stata decisamente fuori luogo .

Tags: petto di pollo proteine palestra whey settimana scheda ipertrofia serie ripetizioni esercizi muscolare aumentare aumento dieta grassi latte legumi petto muscolo massa allenamento pizza professionista palestre integratori soia macronutrienti digestione workout carboidrati glicogeno zuccheri atleta alimentazione fabbisogno dimagrire fegato mangio carne diete muscolatura muscoli stomaco aminoacidi istruttori parmigiano sport forza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: insulina pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 584 Kcal | Carboidrati: 20 g | Proteine: 20.78 g | Grassi: 51.46 g

Semi di girasole essiccati

Attività utenti

Utenti