Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e da poco ho concluso il mio primo anno di palestra. Mi sono sempre allenato intensamente e i risultati sono stati piuttosto buoni. Quest ultimi 2 mesi ho preso (su consiglio del mio istruttore) le proteine le whey gold standard limitate ad un misurino dopo l'allenamento. Da una settimana ho iniziato una scheda il cui obiettivo è ipertrofia o "massa"(4 serie da 10 ripetizioni per 4/5 esercizi per ogni gruppo muscolare) e mi hanno consigliato di aumentare il dosaggio di proteine a 2 misurini al giorno...ora mi/vi domando se effettivamente sia giusto questo aumento nel dosaggio ed eventualmente vorrei sapere il perchè. La dieta che seguo è rigorosa con pochi grassi e proteica(es.colazione: latte scremato con 3 biscotti;spuntino:fesa di tacchino o bresaola;pranzo:di solito riso bollito con parmiggiano o minestrone o legumi e petto di pollo;spuntino:bresaola o fesa di tacchino;cena:pesce). Peso 88 kg, sono alto 177 cm e mi alleno anche 5 volte a settimana per 2 ore in media. Grazie a presto.
Messaggio originale inviato da barbizio:
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e da poco ho concluso il mio primo anno di palestra. Mi sono sempre allenato intensamente e i risultati sono stati piuttosto buoni. Quest ultimi 2 mesi ho preso (su consiglio del mio istruttore) le proteine le whey gold standard limitate ad un misurino dopo l'allenamento. Da una settimana ho iniziato una scheda il cui obiettivo è ipertrofia o "massa"(4 serie da 10 ripetizioni per 4/5 esercizi per ogni gruppo muscolare) e mi hanno consigliato di aumentare il dosaggio di proteine a 2 misurini al giorno...ora mi/vi domando se effettivamente sia giusto questo aumento nel dosaggio ed eventualmente vorrei sapere il perchè. La dieta che seguo è rigorosa con pochi grassi e proteica(es.colazione: latte scremato con 3 biscotti;spuntino:fesa di tacchino o bresaola;pranzo:di solito riso bollito con parmiggiano o minestrone o legumi e petto di pollo;spuntino:bresaola o fesa di tacchino;cena:pesce). Peso 88 kg, sono alto 177 cm e mi alleno anche 5 volte a settimana per 2 ore in media. Grazie a presto.
Servizi: Bioimpedenziometria, Body building e muscolazione, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)
Lavora a: Taranto
quoto perfettamenete con il sign. Barulli e aggiungo che limitando i grassi e i carbo in fase di massa otterrai ben poco ed anzi aggiungendo tutto quell'allenamento voluminoso e frequente che fai, l'unico risultato che otterai sarà il catabolismo...
Non ho bisogno di generalizzazioni frutto della più mera saccenza. Non avevo chiesto se il mio allenamento fosse o meno eccessivo o addirittura erroneo e le assicuro che sono "un essere umano".E' gradita coerenza.
Tags: petto di pollo proteine palestra whey settimana scheda ipertrofia serie ripetizioni esercizi muscolare aumentare aumento dieta grassi latte legumi petto muscolo massa allenamento pizza professionista palestre integratori soia macronutrienti digestione workout carboidrati glicogeno zuccheri atleta alimentazione fabbisogno dimagrire fegato mangio carne diete muscolatura muscoli stomaco aminoacidi istruttori parmigiano sport forza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: insulina pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavare il lavandino, e il gabinetto...
Agricoltura- guidare il trattore
Camminata alternata a corsa lenta, (componente...
Salto della corda, ritmo moderato, generale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.