Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

PROTEINE X CHILO CORPOREO

Ciao Gabryx, ti quoto, sono stato arrogante.

Quello che leggo in questa discussione però è davvero scandaloso e disinformante, frutto di ignoranza in materia e questo è un dato di fatto!

Messaggio originale inviato da g.monteforte:

Quello che leggo in questa discussione però è davvero scandaloso e disinformante, frutto di ignoranza in materia e questo è un dato di fatto!

Dr. Giancarlo, lei ed Alberto86 dovete rileggervi TUTTI gli interventi, per poi valutare, vi siete contraddetti a vicenda, per poi arrivare ''quasi'' ad un punto comune ma infine l'irascibilità' a preso il sopravento.

Ergo:
se stiamo su di un forum non significa che siamo ignoranti, magari non stiamo ''studiando'' medicina all'universita' ma questo non basta a definirci ignoranti, si puo' benissimo studiare scienza dell'alimentazione (o altro) senza fare alcun esame come facevano i medici di un tempo (non ci sono sempre state le universita'!), o semplicemente per hobby, o magari tra un copione a l'altro di un futuro Kolossal...

L'ignoranza e' momentanea la stupidita e' per sempre.

SALUTI

Messaggio originale inviato da gabryx:

Messaggio originale inviato da g.monteforte:

Dr. Giancarlo, lei ed Alberto86 dovete rileggervi TUTTI gli interventi, per poi valutare, vi siete contraddetti a vicenda, per poi arrivare ''quasi'' ad un punto comune ma infine l'irascibilità' a preso il sopravento.

Ergo:
se stiamo su di un forum non significa che siamo ignoranti, magari non stiamo ''studiando'' medicina all'universita' ma questo non basta a definirci ignoranti, si puo' benissimo studiare scienza dell'alimentazione (o altro) senza fare alcun esame come facevano i medici di un tempo (non ci sono sempre state le universita'!), o semplicemente per hobby, o magari tra un copione a l'altro di un futuro Kolossal...

L'ignoranza e' momentanea la stupidita e' per sempre.

SALUTI

Quoto Gabriele..

Sono perfettamente d'accordo, l'ignoranza si può colmare.

Non volevo offendere nessuno stavo solo constatando che c'è ignoranza in materia,

io studio e pratico scienza, sono ignorante nelle arti e nelle materie umanistiche ma non mi offendo quando mi viene fatto notare

Quando intervengo su questo forum cerco di stare molto attento, cerco di esprimere concetti che sono scientificamente acquisiti, lo faccio per dare un aiuto concreto a chi vuole capire.

Sinceramente non penso che Alberto86 abbia espresso concetti scientificamente acquisiti e non ha risposto alle mie domande quando ho chiesto di citarmi le fonti.

Tags: proteine fabbisogno peso massa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: peso proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g

Carote

Attività utenti

Utenti