Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

PROTEINE X CHILO CORPOREO

Messaggio originale inviato da Alberto86:
Ringrazio Ivan Mercolini per l'intervento e mi complimento ancora con lui per il modo di esporre le cose, chiare, corrette e che condivido in pieno...unica pecca mia è stata forse riferirmi all'inizio solo alla massa magra e non al peso forma ma io volevo fare un altro discorso strettamente legato al BB..per il resto penso che il mio discorso coincida con quello di Ivan...

Dott Montefeltro lei come al solito non ha risposto a nessuna delle mie domande ma continua a dire un mare di fesserie e nega cio' che aveva precedentemente affremato...e lei chi è per dire che Sears è 1 incompetente? lei chi è per dire questo??? io non seguo la dieta a zona ma condivido parecchie cose che dice sears riguardo ad ormoni ed alimentazione....credo dott montefeltro che la sua credibilità su questo forum sia scesa abbastanza..

Meno male che c'è lei che ha acquistato un'alta credibilità studiando sui "testi" di Barry Sears e che è pronto ad insegnare a noi, poveracci, che abbiamo studiato solo all'università e che siamo costretti a seguire, ogni anno, corsi di aggiornamento e congressi scientifici, per poter esercitare la professione.

Fortuna di questo forum (e di Barry Sears) che esiste lei!

E con questo chiudo e decido di ignorarla per il resto della mia (spero lunga) vita!

Addio !!

...comunque mi chiamo Monteforte, ah già lei ha la testa tra le....Barry Sears !!

Messaggio originale inviato da g.monteforte:

Meno male che c'è lei che ha acquistato un'alta credibilità studiando sui "testi" di Barry Sears e che è pronto ad insegnare a noi, poveracci, che abbiamo studiato solo all'università e che siamo costretti a seguire, ogni anno, corsi di aggiornamento e congressi scientifici, per poter esercitare la professione.

Fortuna di questo forum (e di Barry Sears) che esiste lei!

E con questo chiudo e decido di ignorarla per il resto della mia (spero lunga) vita!

Addio !!

...comunque mi chiamo Monteforte, ah già lei ha la testa tra le....Barry Sears !!

bhè è risaputo oggi che certe lauree le danno a cani e porci....di gente come lei che con un pezzo di carta in mano crede di sapere tutto ce n'è abbastanza purtroppo, compresi medici con i quali su piu' argomenti che conosco mi sono trovato a confrontarmi e ahimè a mettermi le mani nei capelli...ma sono facilmente individuabili (come in questo caso lei)...non a caso in Italia la malasanità, l'incompetenza medica e le raccomandazioni sono all'ordine del giorno...

il suo cognome l'ho sbagliato perchè non l'ho mai sentito(dato che lei non è nessuno)...l'unci nome che conosco è del fucile montefeltro quindi era l'unica cosa di famosa tra i due...

detto questo invece di chiudere ed ignorarmi per il resto della sua vita(ma che siamo all'asilo? ahahahah) farebbe meglio a cancellarsi proprio da questo forum ed iscriversi ad un forum di biologia...potrebbe imparare qualcosa di utile....

saluti

Direi che si sta andando off-topic e che qs. thread è ormai divenuto l'espressione di un litigio. Quindi penso sia corretto chiuderlo così.
SALUTI.

Servizi: Integrazione, BodyBuilding, Allenamento

Lavora a: Rimini

Tags: proteine fabbisogno peso massa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: peso proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.13 g | Proteine: 1.82 g | Grassi: 0.12 g

Fagiolini verdi

Attività utenti

Utenti