Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Buonasera.
Il pasto post workout deve avvenire dopo che si è normalizzato il battito cardiaco e la frequenza ventilatoria. Praticamente dopo che si è eseguito correttamente il defaticamento. E' importante infatti che i fluidi siano redistribuiti e sia terminato il debito di ossigeno primario.
Fanno eccezione i mass gainer liquidi, che essendo di rapida digestione non necessitano di un significativo apporto di sangue allo stomaco. Ovviamente, purchè siano presi con acqua e non con latte. In quest'ultimo caso infatti, il benessere assimilativo può esser soggettivo.
Direi quindi che se lo prende con acqua può ingerirlo subito dopo il defaticamento. Se invece lo prende con latte è opportuno che faccia delle prove ascoltando il suo corpo. Se, prendendolo subito dopo, non avverte malesseri, gonfiore, blocchi digestivi, mal di testa, capogiri, allora prosegua così. Altrimenti provi dopo mezz'ora e, se cioò ancora non bastasse, dopo un'ora. Se il problema persiste provi a cambiare marca.
SALUTI.
Servizi: BodyBuilding, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Fitness
Lavora a: Rimini
[In attesa che l'utente si verifichi]
http://www.mytrainercommunity.it/Forum/Fitness/Body_building/Defaticamento-conviene--id=9958__0
Leggi questo....
Tags: tapis roulant mal di testa workout gainer carboidrati proteine pesi frequenza digestione sangue stomaco acqua latte
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare e stare in piedi, combinazione...
Trasportare carichi da 7 ad 11 kg, su...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.