Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...

Nutrilite

Buongiorno, se vuoi risposte più mirate, e/o informazioni circa un particolare integratore, scrivi in modo esplicito quale tipo di testimonianze ti interessano, noi nella nostra esperienza di consumatori ti diremo la nostra. Per quanto riguarda "natura commerciale delle risposte" è certo che essendo la nostra attività ci fa solo piacere poter soddisfare le esigenze di un cliente, ma ci fa piacere dare corrette informazioni sui nostri articoli anche se una persona non acquista da noi.

Messaggio originale inviato da Africa:
Ammetto che mi duole un pò aver ricevuto risposte, ad eccezione delo Dr. Dini, tutte di natura commerciale e mirate alla promozione. Non che non siano utili, anche quelle, anzi, ma mi sarebbe piaciuto ricevere qualche testimonianza e informazioni più mirate. Attendo speranzosa.

Ciao,ti do io per quel che posso,rassicurazioni perche ho mio fratello che svolge attività- le prendo da anni,multivitaminici,,vit- c ,glucosamina per le articolazioni siccome faccio pesi,omega 3 olio di grassi di pesce per colesterolo buono e ho sempre sentito parlar bene,e le prenderò sempre,ma dietro il fabbisogno,scegliendo ciò che mi serve e se serve",ma al momento giusto.
Mi son informato bene e, le fanno naturali,coltivandole nello stesso punto in cui le raccolgono,e con cigliegia di acerola,agrume messo in buone dosi che è molto concentrato e trasportato qui dall america dove è nativo. ti dico di provare a informarti leggere e far confronti,e per me nn le batte nessuno,e non per niente son al primo posto mondiale,e non lo dico per dire,ho certa esperienza e interessamento,ciao

Tags: integratori

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 11 Kcal | Carboidrati: 2.3 g | Proteine: 0.6 g | Grassi: 0 g

Limone

Attività utenti

Utenti