Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

METIONINA -Vorrei chiarimenti su questa proteina e soluzione per LUCENTEZZA CAPELLI SFIBRATI

Chiedo come ridare lucentezza ai capelli (rovinati da tinte)
per me . (utilizzo anche impacchi di olio extravergine)
Per mio figlio (23 anni) cui si stanno diradando i capelli anche i suoi privi di vitalita' e lucentezza
Ho letto su un prodotto per capelli pubblicizzato che contiene MIETONINA. Vorrei sapere se e' questa sostanza che favorisce la lucentezza o se esiste qualcosa d altro sia in natura che ritrovato integratore
Grazie anticipatamente

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

I capelli vanno nutriti dall'interno cosi' come la pelle, per cui cerchi di nutrirsi bene eventualmente integri con degli aminoacidi completi,( la metionina non e' che un aminoacido).
L'apporto proteico e' essenziale, ricerche a tal proposito hanno evedenziato che il bulbo pilifero, privato del nutrimento aminoacidico per oltre un mese, va in necrosi e muore.
Quindi carne e pesce tutti i giorni o altri alimenti proteici nobili.
Per uso esterno puo' fare degli impacchi con l'olio di mandorle o di lino.

Cordiali saluti

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: proteina extravergine aminoacidi carne pesce

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti