Oggi! Salve, sono un ragazzo di 24 anni, gioco a calcio a livello dilettantistico con 4 impegni settimanali esclusa la partita della domenica. La mia domanda è molto semplice, in pratica non vorrei assumere alcuna forma di integratori pre e post allenamento... Leggi tutto...
Caro conoscevo già lo studio.. ma te lo dice lo studio stesso "Gli effetti positivi del CLA, sulla composizione corporea (minor grasso e più muscoli), sono stati dimostrati in numerosi studi su animali (maiali, gatti, topi, polli), prove sull’uomo, appaiono invece a volte controverse. Recenti risultati cominciano a suggerire che il CLA possa essere efficace anche sull’uomo, e non solo sui topi. Nuovi studi sono in corso, e il CLA merita in ogni caso attenzione come supplemento". Non confondere la diminuzione di grasso con il DIMAGRIMENTO E LA DEFINIZIONE che intendiamo noi.. Anche diminuire il colesterolo è diminuire il grasso ma nn è dimagrimento o definizione! P.s. lo studio è stato copiato e incollato da pubmed.com col solo scopo DI VENDERE IL CLA, dato che webnutrition è unnoto sito di integratori. Il CLA è un ottimo prodotto che favorisce tutto ciò che lo studio dice MA NON AL LIVELLO CHE PENSI TU, ovvero di DIMAGRIRE e VEDERE LA DEFINIZIONE.. Non esistono DIMAGRANTI MIRACOLOSI (nel campo legale intendo e sai di cosa parlo!). Comunque puoi provare per credere, se perderai anche solo l'1% di grasso corporeo mi smentirai. Cordiali saluti alfredo
Servizi: Training Posturale (Riabilitazione Funzionale), Dimagrimento e valutazione metabolismo, Consigli sugli integratori dietetici
Lavora a: Taranto
Ti ringrazio per la disponibilita'.
Cmq non credo che lo provero' fin quando c saranno studi certi, ho fatto il post perche' lo conosciuto proprio ieri, figurati.
Un Saluto, Gabriele.
Tags: community
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Internet
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 85 Kcal | Carboidrati: 2.61 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi, attività moderate/pesanti...
Guidare lo scooter, o un motociclo
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.