Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Buonasera
Sicuramente ci saranno in commercio integratori di grassi monoinsaturi, polinsaturi e acidi grassi omega 6 ed omega 3. Volevo sapere se qualcuno li utilizza. Datemi le vostre opinioni.
Chiedo questo perchè nei giorni di scarico dei carboidrati faccio largo uso di grassi (buoni ovviamente) mangando molto frutta secca ed olio extra vergine di oliva. Il provlema è che non è facile bere l'olio^_^
Cioè berne poco è buono ma quando ne fai l'argo uso trovo difficoltà^_^
Aspetto consigli
Saluti
Michele
su consiglio del mio medico sportivo, io faccio regolare uso di olio di pesce (omega 3) in capsule gelatinose, per le molteplici proprietà positive (che non sto ad elencare perchè si trovano facilmente su internet ed anche in questo sito). Unica attenzione, mi è stato raccomandato di non acquistare quelli a basso prezzo che si trovano comunemente nei supermercati, poichè potrebbero non essere raffinati a fondo e contenere abbondanti tracce di inquinanti, in particolare metalli pesanti. Meglio quelli ottenuti x distillazione molecolare, che hanno prezzo maggiore ma sono + sicuri x la salute.
ciao
katia
Io mangio gli avocado, oltre la frutta secca ed i vari semi oleaginosi ed il pesce ^_^
scusate per l'intromissione
Saluti!!!
Alfonso