Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Buonasera
Sicuramente ci saranno in commercio integratori di grassi monoinsaturi, polinsaturi e acidi grassi omega 6 ed omega 3. Volevo sapere se qualcuno li utilizza. Datemi le vostre opinioni.
Chiedo questo perchè nei giorni di scarico dei carboidrati faccio largo uso di grassi (buoni ovviamente) mangando molto frutta secca ed olio extra vergine di oliva. Il provlema è che non è facile bere l'olio^_^
Cioè berne poco è buono ma quando ne fai l'argo uso trovo difficoltà^_^
Aspetto consigli
Saluti
Michele
su consiglio del mio medico sportivo, io faccio regolare uso di olio di pesce (omega 3) in capsule gelatinose, per le molteplici proprietà positive (che non sto ad elencare perchè si trovano facilmente su internet ed anche in questo sito). Unica attenzione, mi è stato raccomandato di non acquistare quelli a basso prezzo che si trovano comunemente nei supermercati, poichè potrebbero non essere raffinati a fondo e contenere abbondanti tracce di inquinanti, in particolare metalli pesanti. Meglio quelli ottenuti x distillazione molecolare, che hanno prezzo maggiore ma sono + sicuri x la salute.
ciao
katia
Io mangio gli avocado, oltre la frutta secca ed i vari semi oleaginosi ed il pesce ^_^
scusate per l'intromissione
Saluti!!!
Alfonso
Anch'io faccio largo uso di frutta secca, olio extra vergine ecc ecc, ma la quantità di grassi che devo assumero nei giorni di scarico dei carbo è molto elevata in fatti devo compensare tutte le calorie solo con proteine e grassi..i carbo solo in piccolissime dosi...avendo un fabbisogno calorico alto e cioè intorno alle 3500 kcal e stabilito un apporto proteico intorno alle 2-2,5 g pro kilo di proteine (il mio peso è di 85 kg con 10% massa grassa quindi circa 75 kg massa magra) il resto delle calorie derivano quasi tutte dai grassi e cioè circa 2000 kcal...capite bene che sono circa 220 grammi effettivi di grassi..il resto sono carboidrati...
Ecco perchè mi servirebbe un integratori di grassi...Le capsule le conosco ma costano una cifra e dovrei inghiottirne parecchie con una spesa elevata^_^
Vediamo se un professionista mi risponde..
Saluti
Michele
Tags: frutta secca integratori grassi carboidrati frutta medico pesce capsule mangio calorie proteine fabbisogno calorico peso massa grassa professionista dieta aumentare diete ipocalorica muscolo iperproteica definizione ormoni ipertrofia alimentazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giocare a carte o giochi di società...
Silvicoltura - piantare a mano
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.