Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

informazione glutammina

Salve, vorrei fare una piccola domanda a chi usa o a mai usato glutammina per periodo molto lungli. La glutammina e un ottimo voluminizzatore da quanto ho potuto documentarmi pero sinceramente non sono d accordo con questa affermazione. Faccio uso di glutammina da circa 1 mese e mezzo ho notato parecchie sue funzioni formidabili soprattuto per il recupero muscolare penso sia la migliore pero non ho notato effetto voluminizzante proprio per niente...cm mai da cosa puo dippendere? la dose giornaliera e dai 10 ai 15g suddivisi in 3 dosi mattina appena alzato prima della colazione poi dopo allenamento e pre nanna.
Sbaglio per caso i tempi di assunzione? o dovrei aumentare la dose perchè è troppo bassa per vedere dei risultati in cosi poco tempo. So benissimo che non è esplosiva come la creatina per l effetto voluminizzanre però io non ho visto proprio nessun risultato. Sarei gratto se qualcuno mi desse qualche spiegazione

Tags: glutammina recupero muscolare colazione allenamento aumentare

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g

Patatine, fritte classiche, con aggiunta di sale

Attività utenti

Utenti