Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Termostack

Salve a tutti non so se ho composto bene la domanda e se ciò non fosse accaduto vi prego di perdonarmi.....
Seguo una dieta alimentare per perdere peso associata con 4 giorni a settimana di allenamento mi chiedevo e ho letto che il termo stack plus della proaction e un buon prodotto mi chiedevo se lo posso assumere.....non prendo nessun farmaco non ho nessun tipo di patalogia il medico generico dice di si però mi voglio sincerare....grazie a tutti

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

è un buon integratore

però sinceramente credo sia più utile associare una dieta corretta ed un allenamento ben programmato senza spendere dai 36 euro in su per un integratore; pertanto credo sia opportuno non fare questo acquisto e "limitarsi" a dieta e allenamento

Servizi: Test funzionali e atletici, Training autogeno e allenamenti olistici, Preparazione atletica arti marziali

Lavora a: Napoli

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Beh per quello mi sto dando da fare se mi aiuta nel processo termogenesi allora lo acquisto altrimenti no.....mi ha spiegato come avviene lo smaltimento dei grassi per questo volevo sapere piu info.....grazie cmq ;)))

Ciao, quasi tutti gli integratori detti "bruciagrassi" erroneamente, in realta innalzano il tuo ritmo metabolico, ti accelerano il battito cardiaco con delle erbe o altri eccitanti e delle sostanze che se sei in carenza di zuccheri da bruciare, metabolizzano (cioè rendono disponibili) un pò del tuo tessuto adiposo.
Detto in parole povere e come se tu avessi una caldaia che a parità di richiesta di energia consuma di più, ha la fiamma più vigorosa...
Sicuramente brucerai più calorie per fare le stesse cose che facevi prima, se crei il gap calorico necessario perderai un pò di peso.
Controindicazioni: aumento dei battiti a riposo e sotto sforzo, maggior possibilità di avere problemi di ipertensione e difficoltà a prendere sonno, quando smetterai di prenderli il tuo ritmo metabolico ritorna quello di prima, valuta tu????
Un atleta che fa competizioni , magari li prende per perdere quel pò di peso per rientrare in una categoria di peso minore ecc...
Dipende dai tuoi obbiettivi.
Il mio consiglio è che gli integratori devono essere considerati "la ciliegina sulla torta", prima devi assicurarti di aver fatto il resto per bene, allenamento, alimentazione, sonno....
Buon allenamento...

Servizi: Istruttore di body building e fitness

Lavora a: Torino

Tags: dieta peso settimana allenamento medico

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Perdere peso peso Stack

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti