Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Certo che se ne inventano di roba, ma secondo me giocare così col corpo con sostanze che dovrebbero essere medicinali non è sano per niente.
Va bene, ho detto la mia opinione su cose che manco conosco, è solo che quando sento "pillole per..." si attiva il firewall, i peli si rizzano e comincio a soffiare :D
Perciò: se le sostanze che assumi sono eccitanti è chiaro che il sonno è compromesso, almeno in un primo periodo, poi può essere che dopo un po' ci si abitua, oppure no.
Non solo: durante il sonno ci deve essere un abbassamento della temperatura corporea. Se le capsule che prendi la fanno alzare invece, è facile che si dorma male.
Messaggio originale inviato da bbrealista:
I termogenici sono uno dei prodotti più lucrosi nel già lucroso business deglòi integratori.
I termogenici non servono a niente se non abbinati a dieta e d esercizio adatti e facnedo queste due cose correttamente il risultato agggiuntivo che ti può dare il termogenico è nell'ordine del 4%.
I termogenici legali come anche quelli illegali (efedrina) hanno tutti principi attivi eccitanti che disturbano il sonno.
Un eccesso di stimolazione ed eccitazione protratta addirittura invece di dimagrire fa ingrassare poichè alza i livelli di cortisolo.
QUindi analizza costi e benefici e sopratutto valuta se prima di tutto stai facendo BENE le due cose principali ed insostituibili (dieta e allenamento)
Tags: termogenico capsule colazione energia aminoacidi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aminoacidi Aminoacidi ramificati Colazione sintomi sonno
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 37 Kcal | Carboidrati: 9.56 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0.02 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Raschiare e pitturare barche a vela...
Calzolaio riparare le scarpe, generale.....
Fare il bucato, in piedi, mettere i...
Salto della corda, ritmo lento
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.