Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Salve,
è un'affermazione che le aziende utilizzano per pararsi il .... insomma, tutelarsi!
In realtà sta semplicemente a significara che la semplice dicitura PASTO SOSTITUTIVO dovrebbe essere inquadrata come una frode! Non è assolutamente possibile sostituire un pasto con una barretta... non può essere bilanciata come un pasto (che tra l'altro deve essere soggettivo) e perciò deficie di alcune componenti; per questo motivo, a lungo termine può comportare complicazioni!
Dott. Riccardo BOrgacci
Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica dello sportivo e dell'atleta
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: pasti colazione cyclette cena settimane
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Colazione Pasti
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.38 g | Proteine: 1.32 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria, segare legno massiccio
Correre 12.0 km/h, (5 minuti al km)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.