Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

LIPO 6 BLACK O ANIMAL CUTS???

Vorrei sapere quale dei due è più efficace in termini di eliminazione dell'adipe addominale...naturalmente abbinati a molto cardio e dieta corretta. Grazie.

ps: naturalmente mi riferisco alle versioni americane. Risponda chi li ha provati con i propri giudizi a riguardo.
chi (di questi) volesse proporre qualche altro termogenico che consideri più efficace anche in base alla propria esperienza con i prodotti sopracitati, ben venga.

la cosa interessante e'.. che essendo integratori non vendibili in italia, chiunque
risponda ammettendo l uso ,potrebbe incappare in problemi...
non so se mi spiego...
ora tu sei anonimo , e non capisco perche' gli altri dovrebbero metterci la faccia
per uno come te... perche' al posto che fare domande da ubriaco, non ti fai una ricerca sul web
ci sono ottimi siti dove spiegano le differenze delle composizioni
d ingredienti.
inoltre , si capisce che di bb non sai molto,
fare solo cardio non otterrai risulatati tangibili e la poca massa muscolare
andra in fumo.

Aggiungo una nota sui termogenici: in primis potrebbero funzionare come no in quanto dipende dalla risposta e sensibilità del tuo organismo.
Inoltre potrebbero farti venire molto appetito e quindi se stai seguendo una dieta abbastanza restrittiva, potresti incorrere in abbuffate...

Con i termogeninici vengono stimolate le catecolamine, ma di contro aumenta pure il cortisolo...

Che dire prova, ma valuta bene i segnali del tuo organismo..

Tags: addominale dieta termogenico

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 143 Kcal | Carboidrati: 0.77 g | Proteine: 12.58 g | Grassi: 9.94 g

Uovo intero (uova)

Attività utenti

Utenti