Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Buon giorno,
vorrei sapere se esistono integratori alimentari che riducono l'apporto di grassi zuccheri e carboirdati.Funzionano realmente?
Quali posso aquistare?
Oltre che degli integratori, ci sono farmaci che riducono l'apporto di grassi zuccheri e carboidrati, quali??
vi ringrazio
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buongiorno. Non è mai superfluo anticipare che non esistono nè integratori nè erbe miracolose per dimagrire, al contrario di quanto molto spesso viene proposto dai media. Bisognerebbe poi capire il motivo per cui li ricerca ed eventualmente conoscere la sua storia clinica per instaurare un programma terapeutico idoneo, peraltro di competenza medica. E' ormai dimostrato ampiamente che senza un adeguato cambiamento dello stile di vita non esiste terapia dietetica né farmaco naturale o di sintesi capace di garantire un risultato stabile nel tempo. Molti dei prodotti reclamizzati e spesso venduti anche on line, senza alcun controllo medico,comportano gravi rischi per l'apparato cardiovascolare. Si rivolga ad un bravo nutrizionista per avere tutti i consigli del caso, che sono personali... non può esistere una cura standard poichè ogni essere umano ha un suo metabolismo. Cordialità.
Servizi: Reflessologia plantare, Tecniche di riequilibrio psico-somatico, Consulenza in medicina naturale
Lavora a: Brescia
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve
Effettivamente esistono integratori alimentari che riducno l'assimilazione dei carboidrati e dei grassi o almeno così attestano le publicità che li sponsorizzano.
Il fatto sostanziale è che non ho mai visto una sola perspona ottenere risultati solo con questi tipi di integratori ammenochè non fossero affiancati da sport e sana alimentazione.
Purtroppo diamo troppa importanza a fantomatiche scorciatoie inutili e dispendiose (costano), dimenticandoci l'unico binomio che ha sempre dato risultati e ne darà sempre: movimento + alimentazione. Purtroppo questi ultimi due fattori a differenza di compresse, cremine, pedane vibranti, elettrostimolatori, ecc. ecc. sono faticosi da attuare.
Ma credimi sono gli unici fattori che possono cambiare unapersona senza perdere tempo e soldi inutili.
Cordiali saluti
Davide Marciano
Servizi: servizio di personal trainer, rieducatore posturale, Disponibile per sedute a domicilio
Lavora a: Napoli
Tags: integratori grassi zuccheri farmaci carboidrati
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carboidrati grassi
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Vigili del fuoco, trasportare la manichetta...
Slimnastics, jazz, esercizi di aerobica....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.