Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
salve a turri, mi sono stati presentati gli integratori agel.... sembrano un ottima alternativa a pastiglie e quant'altro.... qualcuno li ha provati?
Ciao Katia,
Hai necessità di perdere peso? se si puoi farlo in modo naturale.
Sui prodotti agel posso darti solo un opinione personale, dato che non ho dati legati alle caratteristiche di tali integratori.
Lascia perdere se fossero prodotti eccellenti o miracolosi come promettono li troveresti in qualsiasi farmacia.
I sistemi di vendita piramidali o multilivello portano a focalizzare l'attenzione sui possibili guadagni e non sul prodotto trattato.
Ma questa è solo la mia opinione.
ti allego questi link http://www.meetup.com/AmicidiBeppeGrilloGenova/messages/boards/thread/9913056
http://www.ok-salute.it/Farmacologia/Prodotti-integratori-AGEL/j16206
Saluti
Servizi: Rapporto massa magra/massa grassa, Fabbisogno energetico giornaliero, Diete per la collettività, mense scolastiche, cliniche private
Lavora a: Arezzo
salve mi associo con quanto detto dal collega: io i prodotti in questione non li ho provati, tuttvia penso che i prodotti basati su un sistema di vendita multilevel basino il loro business sulle prospettive di guadagno dei compratori e non sulla qualità di ciò che viene proposto.
Servizi: dimagrimento con metodo high intensity, kettlebell trainer, preparazioni atletiche per ogni sport
Lavora a: Modena
[In attesa che l'utente si verifichi]
Tags: integratori
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Applicare o rimuovere la tela catramata....
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.