Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve a tutti
Ho acquistato un integratore della Twinlab contenente estratto di corteccia di Yohimbe 400mg standardizzato per 8mg di yohimbina, ho letto su vari forum e siti web che tale sostanza aiuta a perdere peso, a migliorare le prestazioni sessuali e a definire l'addome. Sulla bottiglietta c'è scritto di arrivare a prendere 2 capsule al giorno (16mg di yohimbina), con 16 mg al giorno ci sono rischi gravi per la salute o effetti collaterali??? in passato ho sofferto di attacchi di ansia e panico, non vorrei peggiorare la situazione.... secondo voi 16 mg di yohimbina è un dosaggio troppo alto? premetto che è un trattameno che farei solo preriodicamente ma sono altamente indeciso se cominciarlo o meno...
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
up
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ansia effetti collaterali Panico Perdere peso peso Yohimbe
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavori di elettricistica, lavori di...
Calzolaio riparare le scarpe, generale.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.