Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Con 16 mg al giorno di Yohimbina ci sono rischi gravi per la salute o effetti collaterali?

Salve a tutti

Ho acquistato un integratore della Twinlab contenente estratto di corteccia di Yohimbe 400mg standardizzato per 8mg di yohimbina, ho letto su vari forum e siti web che tale sostanza aiuta a perdere peso, a migliorare le prestazioni sessuali e a definire l'addome. Sulla bottiglietta c'è scritto di arrivare a prendere 2 capsule al giorno (16mg di yohimbina), con 16 mg al giorno ci sono rischi gravi per la salute o effetti collaterali??? in passato ho sofferto di attacchi di ansia e panico, non vorrei peggiorare la situazione.... secondo voi 16 mg di yohimbina è un dosaggio troppo alto? premetto che è un trattameno che farei solo preriodicamente ma sono altamente indeciso se cominciarlo o meno...

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

up

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: peso capsule

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ansia effetti collaterali Panico Perdere peso peso Yohimbe

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 11 Kcal | Carboidrati: 2.3 g | Proteine: 0.6 g | Grassi: 0 g

Limone

Attività utenti

Utenti