Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Buonasera a tutti!
Vi spiego brevemente la mia storia: sono uscita da un periodo di depressione durato quasi tre anni con un peso di 80 kg che, per i miei 168 cm di altezza, sono un po' troppi... così mi sono messa a dieta.
Da un mese ho aggiunto molta frutta e verdura (che per fortuna mi è sempre piaciuta) alla mia dieta, ho eliminato le schifezze, ridotto i condimenti e cerco di mangiare giornalmente carne magra, petto di pollo o pesce. Ho anche cominciato a fare un po' di esercizi. Cammino tutte le mattine per massimo un'ora, faccio gli addominali e, quando posso (tipo due volte a settimana) lo step. Su internet ho letto che l'assunzione di proteine è molto importante e mio padre, per farmi una sorpresa, si è presentato oggi in casa con una gigantesca confezione di proteine in polvere; è stato molto dolce, ma non so cosa fare. Posso aggiungere questa polvere alla mia dieta? Può aiutarmi? Aggiungo che dalle ultime analisi del sangue il mio livello di colesterolo risulta un po' alto (quasi 200, un po' troppo per una di 26 anni), forse perché ho sempre amato mangiare le uova. Inoltre sono intollerante al lattosio, quindi non mangio né latte né mozzarella, né formaggio. A volte mangio lo yogurt magro. Queste che ha preso mio padre sono proprio proteine dal siero di latte. Forse possono aiutarmi a sostituire gli alimenti che non mangio... o possono farmi avere una reazione? Va bè che il massimo della mia reazione sono un po' di starnuti e una forfora passeggera, però... mi sembra giusto chiederlo.
Prima di porre questa domanda ho cercato domande simili sul forum e ho letto l'articolo sulle proteine e gli integratori, ma sono più confusa di prima.
Grazie a tutti!
Le proteine del siero non vanno bene per chi è intollerante al lattosio. Qualche piccola trccia rimane.
Tra l'altro se già fai una dieta a base di pesce e carne, figurati se hai bisogno di proteine!!
Piuttosto metti un po' di olio nell'insalata che i grassi nella dieta servono.
Tags: petto di pollo proteine depressione peso dieta frutta verdura mangiare carne petto pesce esercizi addominali settimana analisi sangue colesterolo mangio latte formaggio yogurt integratori
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Altezza Depressione Esercizi Internet latte Lattosio mozzarella peso Petto Pollo proteine sangue Siero Step uova yogurt
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 143 Kcal | Carboidrati: 0.77 g | Proteine: 12.58 g | Grassi: 9.94 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Football, ruba bandiera, generale (Taylor...
Camminare, concimando i piantando il...
Parlare e mangiare o mangiare solamente....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.