Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Acido Linoleico Coniugato CLA

Caro conoscevo già lo studio.. ma te lo dice lo studio stesso "Gli effetti positivi del CLA, sulla composizione corporea (minor grasso e più muscoli), sono stati dimostrati in numerosi studi su animali (maiali, gatti, topi, polli), prove sull’uomo, appaiono invece a volte controverse. Recenti risultati cominciano a suggerire che il CLA possa essere efficace anche sull’uomo, e non solo sui topi. Nuovi studi sono in corso, e il CLA merita in ogni caso attenzione come supplemento". Non confondere la diminuzione di grasso con il DIMAGRIMENTO E LA DEFINIZIONE che intendiamo noi.. Anche diminuire il colesterolo è diminuire il grasso ma nn è dimagrimento o definizione! P.s. lo studio è stato copiato e incollato da pubmed.com col solo scopo DI VENDERE IL CLA, dato che webnutrition è unnoto sito di integratori. Il CLA è un ottimo prodotto che favorisce tutto ciò che lo studio dice MA NON AL LIVELLO CHE PENSI TU, ovvero di DIMAGRIRE e VEDERE LA DEFINIZIONE.. Non esistono DIMAGRANTI MIRACOLOSI (nel campo legale intendo e sai di cosa parlo!). Comunque puoi provare per credere, se perderai anche solo l'1% di grasso corporeo mi smentirai. Cordiali saluti alfredo

Servizi: "Tonificazione / Rassodamento", Disponibile per sedute a domicilio, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)

Lavora a: Taranto

Ti ringrazio per la disponibilita'.

Cmq non credo che lo provero' fin quando c saranno studi certi, ho fatto il post perche' lo conosciuto proprio ieri, figurati.

Un Saluto, Gabriele.

Tags: community vegetali calorico dimagrire grasso muscoli colesterolo integratori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: caffeina

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti