Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
ciao a tutti.. recentemente ho letto che esiste un tipo di creatina, la creatina malato ,che non provoca alcun tipo di ritenzione ed è inoltre molto più facilente assimilabile degli altri tipi..è vero o è solamente l' enesima trovata pubblicitaria? personalmente sono abbastanza scettico.. sostenere che esista un tipo di creatina che non provochi nemmeno minimamente ritenzione di liquidi non è una contraddizione in termini?
ciao ti sei dato già mezza risposta .non esiste creatina al mondo che non lasci ritenzione o liquidi sotto pelle ne la monoidrata ne malato e ne etylestere.e poi secondo me la creatina e un prodotto ormai passato che ha fatto la sua era.oggi ci sono prodotti molto piu validi
la creatina ethyl estere è quella ke causa meno ritenzione di tutte
Giusto per chiarire le idee sulle qualità, proprietà, caratteristiche e modalità d'assunzione di questo integratre molto utilizzato nelle palestre.
http://www.my-personaltrainer.it/creatina.htm
E' sbagliato affermare che la creatina causa ritenzione idrica, perché la ritenzione idrica avviene all'esterno delle cellule muscolari mentre la creatina trattiene acqua al loro interno.
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, analisi massa corporea, difesa personale
Lavora a: Livorno
Tags: palestre muscolari acqua
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 85 Kcal | Carboidrati: 2.61 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Alimenti
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Pizza con pomodoro e mozzarella
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavoro moderato o pesante, in piedi...
Agricoltura - prendersi cura degli...
Pattinaggio su ghiaccio, ritmo sostenuto...
Roller blade (pattini in linea)
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.