Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

creatina e ritenzione

ciao a tutti.. recentemente ho letto che esiste un tipo di creatina, la creatina malato ,che non provoca alcun tipo di ritenzione ed è inoltre molto più facilente assimilabile degli altri tipi..è vero o è solamente l' enesima trovata pubblicitaria? personalmente sono abbastanza scettico.. sostenere che esista un tipo di creatina che non provochi nemmeno minimamente ritenzione di liquidi non è una contraddizione in termini?

ciao ti sei dato già mezza risposta .non esiste creatina al mondo che non lasci ritenzione o liquidi sotto pelle ne la monoidrata ne malato e ne etylestere.e poi secondo me la creatina e un prodotto ormai passato che ha fatto la sua era.oggi ci sono prodotti molto piu validi

la creatina ethyl estere è quella ke causa meno ritenzione di tutte

Giusto per chiarire le idee sulle qualità, proprietà, caratteristiche e modalità d'assunzione di questo integratre molto utilizzato nelle palestre.

http://www.my-personaltrainer.it/creatina.htm

E' sbagliato affermare che la creatina causa ritenzione idrica, perché la ritenzione idrica avviene all'esterno delle cellule muscolari mentre la creatina trattiene acqua al loro interno.

Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, analisi massa corporea, difesa personale

Lavora a: Livorno

Tags: palestre muscolari acqua

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 85 Kcal | Carboidrati: 2.61 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0 g

Vino rosso

Attività utenti

Utenti