Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
Buongiorno a tutti. Ho letto questo articolo. Voi professionisti cosa ne pensate?? Spero che qualcuno di voi abbia la pazienza di leggerlo e di darmi qualche spiegazione. Grazie
http://www.olympian.it/am/18_1.cfm
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Su internet troviamo diverse informazioni, spesso contastanti tra loro.
Per quanto riguarda questi argomenti bisognerebbe cercare su database scientifici quali Medline o Pumed.
Ad ogni modo non consiglierei comunque questi integratori. La dieta occidentale infatti è già iperproteica di per sè, e non abbiamo bisogno di ulteriori proteine artificiali.
Le dico solo una cosa: un alto consumo di carne rossa è associato ad un aumentato rischio di tumore al colon (linee guida WCRF 2008).
Ci mancano solo altre proteine...
Servizi: Valutazione della composizione corporea, Stima dell'introito calorico, Valutazione parametri antropometrici
Lavora a: Torino
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: tumore al colon integratori dieta iperproteica proteine carne tumore
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 584 Kcal | Carboidrati: 20 g | Proteine: 20.78 g | Grassi: 51.46 g
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Ciclismo, 22,5-26 km/h, competitivo...
Allenatore, football, calcio, pallacanestro...
Sci discesa, sforzo vigoroso, competitivo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.