Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da andre1899:
La massa muscolare non si incrementa mediante assunzione di integratori.
La massa muscolare si incrementa mediante DURO ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE e RIPOSO !
Le sostanze che "FANNO" non sono gli integratori ma sono altre e sono vietate dalla legge. Qualcuno sceglie questa strada andando incontro a notevoli rischi per la salute per avere un fisico FINTO (salvo casi particolari).
Chi sceglie la prima strada ha la passione di quello che sta facendo, è consapevole dei propri mezzi, non cerca inutili scorciatoie ed ha un fisico VERO.
Penso di averle fatto capire il tutto senza giri di parole.
La risposta alla sua domanda quindi è: Se l'aumento della massa
magra è il suo obiettivo e non si sente in sintonia con il suo corpo le consiglio vivamente di farsi seguire da un professionista qualificato e serio per la parte nutrizionale (dietologo o nutrizionista) e da un PT altrettanto qualificato per la parte allenante. Queste figure eventualmente e nel caso ce ne fosse bisogno le potranno consigliare l'utilizzo di integratori da affiancare alla sua normale alimentazione.
Non mi resta che augurarle buon lavoro!
Saluti,
Andrea
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
La ringrazio Dr Alessandro ! ;)
Servizi: Core Training, KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: integratori
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 27 Kcal | Carboidrati: 1.4 g | Proteine: 3.9 g | Grassi: 0.7 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi, attività moderate/pesanti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.