Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve
ho già da un mese iniziato dieta, integrazione e scheda per definizione. Sono a buon punto, ma siccome ho difficoltà per definirmi in modo massimo, vorrei sapere come e quando usrae l'acetyl carnitina.
Grazie a tutti
Il dosaggio quotidiano varia tra i 500 e i 2.500 mg, assunti in piccole
dosi scaglionate nella giornata (per esempio 500 mg a dose) perché il suo riassorbimento da parte dei tubuli renali è facile alla
saturazione. La somministrazione deve essere continuata almeno per 3/4 settimane, in quanto ci vuole un certo tempo prima che
l'ALC esplichi tutti i suoi effetti.
Potresti fare in questo modo:
1^ settimana: 2500 mg
2^ settimana: 2000 mg
3^ settimana: 1500 mg
4^ settimana: 1000 mg
4 settimane di stop e ripetere.
P.S. In caso di nervosismo associato a forti spasmi muscolari quotidiani, stanchezza e palpitazioni del cuore occorrerà diminuire le dosi per eliminare questi effetti e non assumere il prodotto di sera.
N.B. Quanto detto sopra non sostituisce in alcun modo il parere del medico !
Saluti,
Andrea
Servizi: KETTLEBELL TRAINING RKC, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
Tags: dieta scheda definizione carnitina
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carnitina integrazione
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
Partecipare a convegni, seduti, generale...
Macellare animali, sezionarli in varie.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.