Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

verdura

la mia domanda è:

si puo' ingrassare mangiando tantissima verdura (ovviamente scondita), è l'unica cosa che esagero nella mia dieta, però ho paura che puo' farmi ingrassare, perchè ultimamente ho messo un paio di chili, ma non eccedendo in altre cose se non in verdure.

Grazie mille

Gentile anonimo,
Non esistono cibi che fanno ingrassare e cibi che fanno dimagrire, esiste la quantità e il timing, cioè il momento in cui li assumiamo.
La verdura è un alimento che andrebbe consumato in quantità per le sue numerose caratteristiche benefiche.....naturalmente eccessi di ogni tipo vanno evitati sempre!;)
P.S. Perchè scondita??

"Tutto è veleno, niente è veleno, è la quantità che fa veleno" - Paracelso

Saluti,

Andrea

Servizi: Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, KETTLEBELL TRAINING RKC, Core Training

Lavora a: Milano

io ne mangio quasi un kg al giorno, preferisco usare quei due cucchiai di olio sulla pasta o su altro, la verdura mi piace scondita.

che brutta notizia che mi hai dato, non pensavo che mangiare tanti finocchi, zucchine e insalata al giorno potesse farmi ingrassare, pensavo che fosse tanta acqua, allora dovrò ridurre anche quello...grazie

Tags: verdura dieta paura

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ingrassare

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 16 Kcal | Carboidrati: 3.4 g | Proteine: 0.68 g | Grassi: 0.1 g

Ravanello (rapanello, rafano)

Attività utenti

Utenti