Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Selvaggina e frutta secca (quelli veri)

Messaggio originale inviato da DarioPadovan:

Il colore della carne è dato dalla percentuale di mioglobina. Maggiore è la percentuale di mioglobina e più il colore tende al rosso cupo.

Dott. Dario Padovan

Mioglobina!!!! esatto io ho scritto la mia asinata con miosina! grazie mille della precisazione Dario!!!!!!
Un Abbraccio a tutti

Messaggio originale inviato da DarioPadovan:

Il colore della carne è dato dalla percentuale di mioglobina. Maggiore è la percentuale di mioglobina e più il colore tende al rosso cupo.
Dott. Dario Padovan

la ringrazio per l'interesse, ma questo la sapevo:-), me lo insegnò Ivan Mercolini... io chiedevo cosa cambia "in generale"...

Keep: la miostatina è un altra cosa tempo fa feci un post...

Dr.Iannone: si, caccia "bianca" però.......
a breve faccio un post per la famosa S italica che grazie a te ed al Dr.Parolisi ho risolto... da 1,5a soli 0.5cm in 3 mesi!

Tags: frutta secca frutta carne mangiare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Coniglio Frutta secca Mandorle Nocciole noci Vitello

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti

Utenti