Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve a tutti, ho un problema che mi affligge da sempre! Quando mangio ad esempio tanta pasta o pane o patate vado in bagno e le mie feci sono sempre del tipo 6 in questo link (http://www.my-personaltrainer.it/salute/forma-feci.html) ma sempre è non c'è una volta che fossero normali. Mi è capitato invece 2 giorni che non ho mangiato ne pane e ne pasta sono andato in bagno tranquillamente! Domani dovrei andare dal dottore per fare richiesta sul test delle intolleranze. Secondo voi cosa può essere? Io pensavo celiachia (dato che ne soffriva la mia sorella che era intollerante al glutine) ma dato che mi danno noia anche le patate l'ho esclusa, girando su internet mi sono imbattuto sull'intolleranza al glucosio, potrebbe essere??
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Sempre se è problema di intolleranza, non sono un medico quindi non posso accertarlo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
Vista la familiarità per la celiachia intanto potrebbe richiedere al suo medico queste analisi:
Ab anti transglutaminasi
AGA (anticorpi anti gliadina)
EMA (anticorpi anti endomisio)
Per il resto aspetti a trarre conclusioni affrettate;
Nel campo delle intolleranze alimentari c'è una gran confusione e la maggior parte dei fantomatici test promettono risultati scientifici e accurati che non possono garantire.
Saluti
Servizi: Fabbisogno energetico giornaliero, Antropometria, Plicometria, Diete per la collettività, mense scolastiche, cliniche private
Lavora a: Arezzo
Il dottore mi ha detto sin da subito intolleranza al glutine dato che è patologica...Speriamo bene! Un'altra domanda: ma questa intolleranza può provocare l'aumento del grasso viscerale??
Tags: intolleranza mangio pasta pane patate test celiachia glucosio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Celiachia feci glucosio Glutine Internet pane pasta patate
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Silvicoltura - decorticare gli alberi.....
Lavoro moderato, seduti, seduti
Shuffleboard, gioco della piastrella...
Tagliare l'erba, con tosatrice a motore....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.