Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

CHE NE PENSATE?

ok allora allenamento 3 volte a settimana aereobica e pesi, lavoro in un bar quindi sono sempre in piedi e non faccio un lavoro proprio sedentario, come grammatura 60 gr di riso o pasta a pranzo accompagnato da secondo e verdure oppure mangio solo secondo piu una fetta di pane... lasera secondo piu verdure e unafetta di pane... in realtà mi piacerebbe mangiare la frutta anziche il pane a cena ma migongia troppo idem a pranzo se nonmangio la pasta... che ne pensi?? come pane prediligo o gallette di riso o fette wasa

prova con la dieta a zona: http://www.sanihelp.it/dieta/1559/dieta-zona.html un po complicata ma di sicuro risultato; altrimenti con al più classica paleodieta!

Ciao,

ti consiglio di lasciar stare le diete convnzionali e di usare il TUO istinto. Il mio consiglio iniziale è quello di mantenere i pasti come li stai facendo, aggiungendo l'unica variante di mangiare le verdure (possibilmente crude e in grossa quantità) PRIMA delle altre portate. Prova per un mese, poi facci sapere.

Ti consiglio di mangiare la frutta alla mattina, per PRIMA, e di aspettare 10-15 minuti prima di mangiare altre cose.

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Colazione Frutta secca latte Mandorle palestra pane pesi peso Prosciutto proteine riso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g

Carote

Attività utenti

Utenti