Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
ok allora allenamento 3 volte a settimana aereobica e pesi, lavoro in un bar quindi sono sempre in piedi e non faccio un lavoro proprio sedentario, come grammatura 60 gr di riso o pasta a pranzo accompagnato da secondo e verdure oppure mangio solo secondo piu una fetta di pane... lasera secondo piu verdure e unafetta di pane... in realtà mi piacerebbe mangiare la frutta anziche il pane a cena ma migongia troppo idem a pranzo se nonmangio la pasta... che ne pensi?? come pane prediligo o gallette di riso o fette wasa
prova con la dieta a zona: http://www.sanihelp.it/dieta/1559/dieta-zona.html un po complicata ma di sicuro risultato; altrimenti con al più classica paleodieta!
Ciao,
ti consiglio di lasciar stare le diete convnzionali e di usare il TUO istinto. Il mio consiglio iniziale è quello di mantenere i pasti come li stai facendo, aggiungendo l'unica variante di mangiare le verdure (possibilmente crude e in grossa quantità) PRIMA delle altre portate. Prova per un mese, poi facci sapere.
Ti consiglio di mangiare la frutta alla mattina, per PRIMA, e di aspettare 10-15 minuti prima di mangiare altre cose.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua Colazione Frutta secca latte Mandorle palestra pane pesi peso Prosciutto proteine riso
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Prendersi cura degli anziani o di adulti...
Camminare, sul posto di lavoro, più...
Chitarra, in una banda di rock and roll....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.