Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Se hai la fortuna di avere il pane di Altamura in casa, goditelo! Senza esagerare ;)Messaggio originale inviato da morgan:
Ciao a tutti, leggendo le tabelle nutrizionali del pane di Altamura e del pane integrale, ed essendo quest' ultimo molto consigliato nelle diete, mi chiedevo se le caratteristiche cui risponde il pane di Altamura sono migliori di quello integrale, come mi è parso di verificare. Terrei a precisare che non ho competenze in materia di nutrizione ed alimentazione.Dimenticavo, io sono di Altamura.
Tags: pane integrale diete nutrizione alimentazione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: integrale pane
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Pizza con pomodoro e mozzarella
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 13.8 km/h, (4 minuti e 21 secondi...
Assistere seduti ad eventi sportivi...
Parlare o parlare al telefono, seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.