Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
E' vero che la cottura al microonde rovine le proprietà delle proteine come dicono per il frullatore? E' vero quindi che albumi e petti di pollo è meglio farli in padella o al forno elettrico?
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico per agonisti e per culturisti.
Lavora a: Roma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Falso. Il microonde non rovina nulla, mette solo in vibrazione le molecole polari come l'acqua che muovendosi producono calore e cuociono i cibi. Tutto qua.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
e tutti quei siti che dimostrano che le proprietà organolettiche dei cibi sono messe in discussione?
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico per agonisti e per culturisti.
Lavora a: Roma
Che vuoi dire? Nel microonde le temperature al massimo raggiungono i cento gradi per cui i cibi vengono lessati e non si formano composti aromatici come quelli della reazione di Maillard. Per questo nei microonde di solito ci sono i grill per questo.
Tags: proteine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Pollo proteine
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salto con gli sci, risalire trasportando...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.