Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
ciao a tutti i P.T. del forum, volevo sapere se voi conoscete la Nutrilite come integratori dicono siano americani e sponsor del Milan. Sono reali o delle bufale? Grazie e tanta salute a tutti.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao!! Si, tutte e due le affermazioni, sono assolutamente vere!!!
E' una delle marche leader a livello mondiale e da un po' è anche uno degli sponsor del Milan!!!
Eccoti un link per verificare: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=74572
Servizi: preparatore atletico, Personal Trainer
Lavora a: Padova
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: integratori
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Muratore - calcestruzzo, erigere muri.....
Giocare con i bambini, stando seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.