Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

i carboidrati nel giorno di risposo e dell'allenamento

Salve. I miei dubbi riguardano i carboidrati.

ho 25 anni, sono alto 1,77 peso 80 kg i miei sport sono judo e lotta 3 volte alla settimana alternando in base al periodo gare e circuiti con il kettlebell/pesi per preparazione.

il giorno dell'allenamento a pranzo mangio80 gr di pasta + verdura o legumi 50 gr.

spuntino mattina: yogurt spuntino pomeriggiofrutta piu fete biscottate.

la sera post allenamento mangio i famosi 50 grammi di pasta +carne e verdura. Ma ogni volta che lo faccio mi rendo conto che mi rimane sempre costante l'adipe (maniglie dell'amore) intorno ai fianchi....al posto della pasta dopo l'allenamento posso mangiare anche altri tipi di carbo? pane? frutta?

il mio coach sostiene che il giorno di riposo dovrei togliere i carboidrati e mangiare solo le proteine con le verdure?
ma ho paura che faccia male all'organismo anche se a risposo ci sto 2-3 giorni alla settimana e basta.

questi sono i miei dubbi quindi: sostituire i carbo post allenamento.......eliminare i carbo il giornodi riposo

attendo consigli.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.