Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Chiedo scusa fornisco qualche dato aggiuntivo:per eliminare grassi intendevo dire formaggi,salumi molto grassi e cercare di mangiare più carne bianca che rossa;tutte cose a cui non badavo fino a un paio di mesi fa.Per quanto riguarda la quantità di marmellata diciamo che ne applico abbastanza.
Pratico 3 volte a settimana pesistica in palestra;in questo momento sto seguendo una scheda di definizione leggera, piochè non ho molta massa per fare allenamenti di super definizione.
Grazie
Tags: grassi carboidrati dolci merenda mangio zuccheri
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carboidrati Fette biscottate grassi Marmellata
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Scrivere, attività da scrivania, dattilografare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.