Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
ho già seguito due cicli di cure (con antibiotici) prescritti
dal mio medico di famiglia, non ottenendo alcun miglioramento, persiste tutt'ora il problema, come evidenziato dagli ultimi esami clinici. Se possibile vorrei avere indicazioni per un'appropriata dieta alimentare ed in'idoneo terapia. grazie Antonio
Caro Antonio,dovresti essere un poco più preciso sulle terapie che hai praticato(nome dei farmaci o anche solo i principi attivi degli stessi),per capire,eventualmente, perchè il tutto non ha funzionato.
Dopo le due terapie hai rifatto il test per l'helicobacter? Hai fatto anche una EGDS(Esofago gastro duodeno scopia)? Perciò,se mi sei più prodigo di elementi da valutare,cercherò di darti qualche dritta al riguardo. Aspetto tue nuove,ti saluto Dr. Domenico Di Verniere.
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Antibiotici Helicobacter pylori terapia
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 16 Kcal | Carboidrati: 3.4 g | Proteine: 0.68 g | Grassi: 0.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 4.8 km/h, andatura moderata.....
Carpenteria, fuori casa, installare...
Prendersi cura dei bambini, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.