Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
IN QUANTO TEMPO SI CONGELA LA PASTA DI PANE A -17° (N 100 GR CIRCA )
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
E chi può dirlo? Dopo un tempo congruo. ;o)
Hai fretta? ;o)
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
dipende dalla tecnologia. Quello di casa nemmeno ci arriva...
Se invee utilizza un buon abbattitore di temperatura potrebbe ottenere un buon risultato e molto rapido...
Meglio ancora gli abbattitori industriali che raggiungono facilmente anche -80°C.
Servizi: Preparazione atletica generale e specifica, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica della gravida e della nutrice
Lavora a: Ferrara
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pane pasta
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Ballo Generale, Greco, hula, flamenco...
Passeggiare/correre giocare con gli...
Cucinare o preparare i cibi, in piedi...
Nuotare in un lago, nel mare o in un...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.