Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
grazie mile per la risposta così dettagliata...cmq la % di massa grassa non è errata e stata controllata del mio medico dello sport attrverso la sua bilancia..in effetti sn stressato e capita spesso di sentirmi molto stanco..
e anche vero che sono sempre alla ricerca di non avere adipe addosso e ho una paura terribile di metterne sul mio corpo...
cmq è possibile che è colpa di questa dieta che ho alcuni valori sballati nel sangue come azotemia creatinina (1,6) e leggermente ate (circa 50 le trans. got e gpt)???
cmq se cè qualcosa di sbagliato che non va nella mia dieta se possibilmente mi potresti dare una mano per formularmi un nuovo piano elementare per stare meglio e allo stesso tempo non mettere adipe...
bra.89@hotmail.it (questa è la mia e-mail x necessità ) ancora grazie 1000
a risentirci
Non per essere diffidente, ma mi deve assolutamente ricontrollare la % di massa grassa,...ripeto non e' possibile e spero tanto per lei di sbagliarmi.
I valori " sballati" sono sicuramente le conseguenze della sua alimentazione.
E' molto probabile che lei sia in chetosi e questa si manifesta con stanchezza, malessere generale, sete, crampi, aritmie cardiache, sonnolenza, perdita di peso,
La presenza di elevati livelli di azoto e di corpi chetonici nei tessuti dell'organismo e' la conseguenza di un alterazione del metabolismo degli zuccheri e dei lipidi a favore di questi ultimi, questo avviene appunto nel digiuno, nel diabete e in chi segue diete chetogeniche.
Per il momento deve assolutamente interrompere la sua chetosi introducendo molta acqua , frutta e carboidrati complessi ( avena, riso o cereali in generale) diminuendo drasticamente la quota proteica.
Piu' avanti ci potremo risentire per " aggiustare" la sua alimentazione.
Cordiali saluti
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
salve..grazie di avermi risposto
cmq per quanto riguardo la frutta già attulmente mangio al mattino mangio un am mela e una pesca..metà mattina un a mela
come spuntino di metà pomeriggio un altro frutto ed in più un altro la sera quando finisco la cena.
bevo almeno 2 o3 litri di acqua tt i giorni..
come proteine mangio solo un po di carne di pollo a pranzo e pesce magro la sera
per quanto riguarda i carboidrati complessi ..mangio solo quelli...
la mattkna fette biscottate integrali, a pranzo la pasta o il riso sono integrali a metà pomeriggio se ho allenamneto le fette biscottate sono al grano saraceno o cmq ricche di fibre e la sera accompagno il pesce con grandi quanti tà di verdure seguite con pane 3 fette di quello integrale ricco di fibre della misura..
è proprio x questo che volevo chiderle se poteva riformularmi la dieta perchè si è vero mesi fa mangiavo solo proteine e quasi zero carbo..adesso però sto seguendo questa alimentazione k ho descritto adesso.
grazie ancora per le risposte esaurienti che mi da..
Allora sta ancora pagando le conseguenze dell'alimentazione a zero carbo che ha fatto precedentemente.
Non so da quanto sta facendo questa dieta ma continui cosi' come sta facendo, io aumenterei l'apporto calorico come le ho detto per ripristinare la % di massa grassa nei valori standard ( minimo 8 9% ).
Tra circa 1 mese si sottoponga nuovamente ad un esame ematico per monitorare i valori che ha trovato irregolari .
L'organismo le sta chiedendo un aiuto, chiuda lo specchio in camera e ascolti il suo corpo.
Cordiali saluti
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Roma
Tags: dieta allenamento calcio peso massa grassa yogurt pasta carne mangio pesce pane integrale plicometria grasso vitamine stress alimentazione fabbisogno grassi vegetali burro acqua maltodestrine integratori calorie medico sport adipe paura sangue crampi sonnolenza metabolismo zuccheri digiuno diete frutta carboidrati mela spuntino cena proteine fibre calorico
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet ipercolesterolemia
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.