Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Intendo dire che se il tuo obiettivo è perdere alcuni chili di massa grassa dovrai impostare un programma di allenameneto ed un piano di alimentazione che supportino tale risulato.
La dietà a zona è molto versatile mentre la dieta metabolica e più spinta, ma può essere efficiente.
Il jump metabolico si ottiene diversificando l'apporto dei nutrienti e delle kcalorie su base giornaliera, ad esempio 1500 Kcal, 1000 Kcal, 2500 kcal, 1500 kcal etc...
Servizi: Consulenza e formazione per la vendita di integratori alimentari., Distribuzione e vendita multicanale di integratori alimentari Proaction, GJAV go performance!
Lavora a: Ferrara
Tags: dieta forza pane mangiare
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua cibi Forza integrale mais noci pane Pesche riso Sgombro Tonno yogurt
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare per piacere o relax, pausa...
Costruire strade (incluso il trasporto.....
Riunioni di famiglia, compreso sedersi.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.