Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Dieta con solo SGOMBRO, TONNO, YOGURT.....

Intendo dire che se il tuo obiettivo è perdere alcuni chili di massa grassa dovrai impostare un programma di allenameneto ed un piano di alimentazione che supportino tale risulato.
La dietà a zona è molto versatile mentre la dieta metabolica e più spinta, ma può essere efficiente.
Il jump metabolico si ottiene diversificando l'apporto dei nutrienti e delle kcalorie su base giornaliera, ad esempio 1500 Kcal, 1000 Kcal, 2500 kcal, 1500 kcal etc...

Servizi: Consulenza e formazione per la vendita di integratori alimentari., Distribuzione e vendita multicanale di integratori alimentari Proaction, GJAV go performance!

Lavora a: Ferrara

Tags: dieta forza pane mangiare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua cibi Forza integrale mais noci pane Pesche riso Sgombro Tonno yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g

Melanzana

Attività utenti

Utenti