My Trainer Community
Suggerimenti
In quasi cinque anni di attività My-personaltrainer.it non ha mai inviato email pubblicitarie ai propri iscritti.
Dieta PH

25/02/2010 alle ore 08:29
Salve,
si, alcalinizza, ma per neutralizzare l Acidosi metabolica subclinica derivante dall'alimentazione è meglio assumerla durante l'arco della giornata piuttosto che a fine pasto. In commercio esistono alcalinizzanti migliori, con la citosodina si assume un carico di Sodio e ciò può determinare ipercalciuria. Meglio alcalinizzanti a base di Potassio e magnesio
25/02/2010 alle ore 08:30
Salve,
si, alcalinizza, ma per neutralizzare l Acidosi metabolica subclinica derivante dall'alimentazione è più indicato assumerlo a Digiuno durante l'arco della giornata piuttosto che a fine pasto. Comunque esistono alcalinizzanti migliori, con la citrosodina si assume un sacco di Sodio e ciò può determinare ipercalciuria.
|
|
Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g
Utenti / Professionisti on-line!!!
Ultima risposta fornita
Provincie: Trieste.
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Ultima Domanda
CIAO A TUTTI!!! io corro da 2 anni ..ora sono arrivata piu o meno a 4 uscite la settimana variando i tempi: faccio 1 uscita di 2 ore, due uscite di un ora e quaranta/45 e una piu blanda di 1 ora e 15/20, cerco di tenere una velocità di 10/km orari...per mantenere una frequenza cardiaca al di sotto dei 140. il mio obiettivo è solo il peso...perdere peso ma pur controllando l'alimentazione non capisco perchè non c'è verso.... sarebbe meglio correre x meno tempo tutti i giorni??? lo so che non sono in sovrapppeso (58 k x 170 altezza) ma mi sentivo molto meglio quando ne pesavo 54 /55 e ora non riesco piu a scendere!

Rss