Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
In palestra il trainer mi ha detto che eliminando pane e pasta riusciro ad avere una definizione più buona . Mi ha detto di non mangiarle per 6 giorni poi la domenica o senno il sabato fare la ricarica carblidrati .Voi che dite ?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Eliminare la pasta e il pane non è corretto, piuttosto diminuire progressivamente la quantità sicuramente. Forse intendeva la dieta con carico-scarico di carboidrati che potrebbe funzionare ma essendo una strategia drastica non puoi effettuarle a lungo termine.
Piuttosto come dicevo prima cerca di ridurre la quantità complessiva gradualmente. Un piano alimentare stabile e duraturo è l'unica soluzione che darà ottimi risultati a lungo termine.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: pane pasta palestra trainer definizione
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra pane pasta
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cucinare, ricamare, lavorare a maglia...
Basketball, non partita, generale
Toilette (lavarsi farsi la barba lavarsi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.