Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Eliminare pane e pasta

In palestra il trainer mi ha detto che eliminando pane e pasta riusciro ad avere una definizione più buona . Mi ha detto di non mangiarle per 6 giorni poi la domenica o senno il sabato fare la ricarica carblidrati .Voi che dite ?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Eliminare la pasta e il pane non è corretto, piuttosto diminuire progressivamente la quantità sicuramente. Forse intendeva la dieta con carico-scarico di carboidrati che potrebbe funzionare ma essendo una strategia drastica non puoi effettuarle a lungo termine.
Piuttosto come dicevo prima cerca di ridurre la quantità complessiva gradualmente. Un piano alimentare stabile e duraturo è l'unica soluzione che darà ottimi risultati a lungo termine.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: pane pasta palestra trainer definizione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra pane pasta

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g

Pomodori da insalata

Attività utenti

Utenti