Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

consilgio alimentazione

Messaggio originale inviato da muschio:

Seconda cosa:non ha capito che l'ignoranza da lei posseduta supera i limiti fisiologici umani..quindi non si addice come termine per descrivere la sua persona...mi dispiace
Terza cosa: non merita una minima spiegazione. Sarebbero parole sprecate come lei spreca il suo tempo nel svolgere il suo pseudo-lavoro dato che i fallimenti da lei ottenuti in ambito alimentare sono molteplici (ne sono certo!!!), ma sopratutto consigliando a destra e a manca esercizi e dare spiegazioni di anatomia e fisiologia assolutamente errate!!!!
L'unica spiegazione e consiglio che posso darle?????? Dalle mie parti cercano operai falegnami...questo lavoro potrebbe svegliarla un po'...ma la vedo dura...se vuole mi invii il suo curriculum vitae anche se penso sia in bianco

Saluti con rancore

Michele

Messaggio originale inviato da AdminGilles:

Michele, in tutta onestà la tua risposta mi lascia esterefatto. Non hai il diritto di offendere così gratuitamente un professionista che non conosci, soltanto perché ha commesso un piccolo errore in una risposta complessivamente corretta.
La tua reazione mi sembra esagerata, fuori luogo e per nulla intelligente. I professionisti iscritti al sito hanno tutti inviato certificazioni che ne testimoniano l'abilitazione all'esercizio della professione.
Un conto è criticare, un altro è offendere senza motivo.

chi sa da chi ha preso spunto...:-D

scherzi a parte, da quel poco che ho conosciuto Michele non mi sembra affatto una persona irascibile, anzì... credo che avrà i suoi buoni motivi per le righe che ha scritto e poi se la dott.ssa ha subito cancellato il suo status un motivo c sarà...

Gabriel

Mi scuso con tutta la comnunity....però la dottoressa in questione aveva già scritto baggianate in merito..le consigliai di evitare di dare consigli per quanto riguarda l'allenamento...ma siccome la dottoressa risponde a tono dandomi dell'ignorante senza alcuna motivazione, ho perso le staffe, ma mi scuso con tutti....
Scusi DR Ferraresi...veramente...ci siamo conosciuti di persona...non vorrei si facesse un'idea sbagliata su di me...

Saluti

Michele

Messaggio originale inviato da muschio:

Scusi DR Ferraresi...veramente...ci siamo conosciuti di persona...non vorrei si facesse un'idea sbagliata su di me...uti

Infatti, proprio per questo sono rimasto sorpreso dalla tua risposta, anche perché scrivendo "Voi nutrizionisti..." sei poi andato a generalizzare estendendo le offese un po' a tutta la categoria.
Non potevo quindi far finta di nulla. Comunque... per me ci siamo chiariti abbastanza, a presto!

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Tags: alimentazione peso settimana mangiare mangio dieta attività

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Biscotti Colazione Pancetta Panino peso yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti