Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
leggendo questi articoli noto delle incongruenze, è questo che ha originato la mia domanda.
Saluti
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Infatti ci sono delle contraddizioni.
Non riconosco alcuna utilità nella classificazione degli alimenti in base al PH, soprattutto se non è supportata concretamente da una ricerca approvata dalla comunità scientifica e condivisa tra i professionisti.
Credo sia una delle tante mode del momento.
Saluti
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica della gravida e della nutrice
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Purtroppo non è una moda del momento! Se ne parlava concretamente nel reparto di Dietetica e Dietoterapia.
Grazie comunque
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: sangue urine
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Applicare o rimuovere la tela catramata....
Parlare e mangiare o mangiare solamente....
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.