Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
pane salame pane nutella crostatina mulino bianco , piatti confezionati bastonicini findus non mi sembra salutare la cosa
Detta così non sembra il massimo come alimentazione ma, ripeto, immagino che nel tuo centro ci siano dei professionisti e se il menù che ti propongono è questo ci sarà sicuramente un motivo.
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
penso per togliere le fobie sui cibi e far vedere che il corpo non cambia ???
Ciao
Innanzi tutto bisogna chiarire che calo di peso e dimagrimento sono due cose ben distinte. Il primo tiene conto di tutto il tuo corpo, muscoli, ossa, grasso, acqua, etc
Il dimagrimento invece è l'aumento della massa magra (muscoli) diminuendo la massa grassa.
Nel tuo caso è chiaro che un aumento calorico porta ad ingrassare.
Si ingrassa quando le calorie introdotte con la dieta sono superiori
rispetto a quelle consumate. Ma anche l'aumento della massa muscolare porta ad un aumento di peso.
Ora bisogna stabilire le priorità, ma non conoscendo i tuoi problemi
è difficile fare una diagnosi.
Io credo come dice anche Gilles, che essendo un centro professionale quello che ti segue dovresti ascoltare le loro indicazioni.
Servizi: Master classes, Stretching e mobilità articolare, Personal Trainer
Lavora a: Roma
Tags: peso attività calorie frequenza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calorie cibi peso
Ultima risposta fornita
Spesso non si da delle controindicazioni verso queste attività (la corsa in piano nella fattispecie)in quanto queste per arrecano danno solo se reiterate nel tempo a causa di una maggiore usura di articolazioni...
Valori nutrizionali
Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Coca-cola light e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Idraulico elettricista, lavori di idraulica...
Agricoltura- guidare il trattore
Arti marziali (judo, jujitsu, karate...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.