Pianeta Donna

My Trainer Community

Prima di porre una nuova domanda nel forum accertati che non abbia già ricevuto risposte inserendo i termini di ricerca nel form sottostante:
Loading...

Consumo Calorico

Attività > Lavoro > Lavori di elettricistica, lavori di idraulica

Calorie consumate

Lavori di elettricistica, lavori di idraulica

239,66 Kcal/h

(assumendo un peso corporeo di 70 Kg)

Uomo, 35 anni, alto un metro e 75 cm, peso 75 kg
Consumo calorico: 246,21 KCal/h
Donna, 35 anni, alta un metro e 65 cm, peso 55 kg
Consumo calorico: 184,33 KCal/h

Consumo calorico personsalizzato

Condividi questa pagina su Facebook
Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g

Utenti / Professionisti on-line!!!

Dr. Riccardo Borgacci, Giacomo4942. (Utenti anonimi online: 452)

Riconnettiti ai tuoi amici!

Riconnettiti ai tuoi amici! Importa tutti i tuoi contatti usando il tuo indirizzo email o il tuo Facebook!

Ultima Domanda

Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una dieta Iper Proteica per Aumentare la massa corporea in quanto muscoli e anche un po di grasso? (a quanto ne sappia è inevitabile mettere un po di grasso) La colazione e gli spuntini per una dieta di "Massa" come devono essere costituiti? cosa potrei mangiare? onde evitare cibi non molto sani. Che integratori consigliate? io prendo glutammina e proteine in polvere (rispettivamente 5g e 40G al giorno dopo l'allenamento) Con che frequenza giornaliera devo prendere gli integratori? posso prendere le proteine piu volte al giorno?anche insieme alla glutammina? Mi consigliate di prendere la creatina? quanto tempo di "scarico" dagli integratori devo fare?