Prima di porre una nuova domanda nel forum accertati che non abbia già ricevuto risposte inserendo i termini di ricerca nel form sottostante:
Loading...
Consumo Calorico
Attività > Lavoro > Lavorare in miniera, generaleCalorie consumate
Lavorare in miniera, generale
410,84 Kcal/h
(assumendo un peso corporeo di 70 Kg)Uomo, 35 anni, alto un metro e 75 cm, peso 75 kg
Consumo calorico: 422,08 KCal/h
Donna, 35 anni, alta un metro e 65 cm, peso 55 kg
Consumo calorico: 316,00 KCal/h
Attività religiose
Attività sessuale
Caccia e pesca
Camminare
Ciclismo
Correre
Cura di sè
Danza e ballo
Esercizi di condizionamento
Faccende domestiche
Giardinaggio
Inattività, sforzi leggeri
Lavoro
Riparazioni domestiche, bricolage
Riposo, relax
Sport acquatici
Sport invernali
Sport vari
Suonare, musica
Trasporti
Varie
Volontariato
Attivita' degli utenti
cllaudette ha accettato la richiesta di amicizia di Alberto191293 ed ora sono amici!
19 ore e 18 min. fa
cllaudette ha accettato la richiesta di amicizia di Maxaprile ed ora sono amici!
19 ore e 18 min. fa
cabam86 Fede - Sentimeno - VolontÃ
19 ore e 51 min. fa
cabam86 Fede
19 ore e 51 min. fa
carlocherubini Pensionato - Agricoltore a tempo perso
23 ore e 2 min. fa
starlet33 ha accettato la richiesta di amicizia di Domenictoretto ed ora sono amici!
1 giorno, 9 ore e 38 min. fa
starlet33 ha accettato la richiesta di amicizia di Marco Evangelista ed ora sono amici!
starlet33 ha accettato la richiesta di amicizia di Valloranipersonaltrainer ed ora sono amici!
edward5690 questo sito è interessante. Buon pomeriggio a tutti!
1 giorno, 18 ore e 30 min. fa
Buon compleanno!!!
Tanti auguri di buon compleanno a:
Fedegrumini92, V11sport, Claudio7, Lili, Andrea89, Orxidea, Melaniavip, Naej22, Stefen1, Leovale, Chiara, Glogunner, Dan252005, Susina, Diavoletta, Animafelice, Fedepink, Rattocicova, Brav, Riccardogaeta, Egidio, Manu3l3, Serenissimaserena, Darius, Cerrutoguglielmo@gmail.com, Millie, Utkata, Stivici, Rafael, Peppe78, Traivi, Fabbry2274.
Ultima risposta fornita
Servizi: Analisi e riequilibrio posturale, Fitness metabolico (ipertensione, diabete, obesita), Preparazione atletica leggera fondo e mezzofondo
Provincie: Napoli
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spingere o tirare un passeggino con...
Camminare per piacere o relax, pausa...
Ultima Domanda
Faccio pesi da un anno e mezzo e dopo un iniziale miglioramento sembra che i mei muscoli si siano fermati. Sono alta 1,72 e peso 59 kg, avendo le gambe molto magre vorrei modellarle rendendole più formose e in più vorrei tonificare la parte alta esterna della coscia e i glutei dove tendo ad accumulare ritenzione idrica. Inoltre ho le spalle e torace molto piccoli e mi piacerebbe allargarle un pochino (senza esagerare però..;)).
Il mio allenamento:
10 min di cyclette
5 min di step
Affondi 15x3 (senza pesi per problemi alle ginocchia)
Squat 15x3 (senza pesi)
Bicipite femorale 15x3 (15 kg)
Adduttori interni 15x3 (35 kg)
Adduttori esterni 15x3 (35 kg)
Polpacci 15x3 (15 kg)
Lat Machine 15x3 (20 kg)
Tricipite 15x3 (10 kg)
Addominali alti e bassi15x3
Strecht
5 min cyclette
Vorrei avere dei consigli per migliorare il mio allenamento, considerando che all'inizio facevo anche la pressa ma poi ho dovuto smettere perchè avevo dei dolori alle ginocchia. In più vorrei sapere se abbinandoci l'idro bike potrei avere qualche miglioramento per la ritenzione idrica.
Grazie

Consumo calorico personsalizzato

Rss